Collegio dei Periti Industriali e dei Periti Industriali Laureati della Provincia di Sondrio
COLLEGIO DEI PERITI INDUSTRIALI
E DEI PERITI INDUSTRIALI LAUREATI
DELLA PROVINCIA DI SONDRIO

ASSEMBLEA ISCRITTI E TRENTACINQUESIMO DEL COLLEGIO

Due giornate intense per il nostro Collegio all’insegna dei festeggiamenti e delle attività di categoria.IMG_6055

Il giorno 24 giugno 2016 alle ore 16,00 si è svolta presso il Grand Hotel della Posta di Sondrio l’assemblea annuale degli iscritti al Collegio con il seguente ordine del giorno : 1 Saluto del Presidente 2 Illustrazione attività 2015-2016 3 Presentazione del bilancio di esercizio 2015-2016 – approvazione 4 Premiazione primi iscritti. Quest’anno il Collegio di Sondrio raggiunge i trentacinqueanni di attività nella nostra provincia. Il Consiglio Direttivo ha deciso di onorare questo traguardo conferendo ai primi iscritti ancora in attività la “spilla d’oro del perito”. La cerimonia di consegna  si è svolta alle ore 17,30 presso la sala Rolla del Grand Hotel della Posta in Sondrio .  E’ intervenuto consigliere nazionale C.N.P.I. per. ind. Sergio Molinari mentre il Presidente nazionale  Giampiero Giovannetti  telefonicamente in diretta ha portato il suo saluto ai presenti.

Sono stati premiati i colleghi Scaia Egidio, Acquistapace Emilo,Borserini Michele,Della Moretta Francesco,Di Tullio Franco,Fanchetti Germano,Galperti Luigi,Longa Marco,Pedranzini Egidio,Miotti Claudio,Piani Alfonso,Rossi Gian Piero,Sala Tesciat Mario,Sartorelli Paolo, Stazzonelli Franco.

Per Vega Corrado e primo presidente una targa commemorativa è stata consegnata al figlio Stefano anche lui iscritto al collegio di Sondrio.

A seguire si è tenuto un aperitivo finger food nel giardino del Grand Hotel

Nella giornata di sabato 25 giugno, invece la Federazione dei Collegi Lombarda ha effettuato la propria assemblea nella sede di Confartigianato Imprese Sondrio.

Presenti in entrambe le giornate  i collegi di Como, Monza, Pavia,Mantova, Cremona, SondrioIMG_6063

GUARDA LA GALLERIA FOTOGRAFICA DELLA PREMIAZIONE




Iscriviti alla nostra
Newsletter

  • La tua email è stata registrata.