Ordine dei Periti Industriali e dei Periti Industriali Laureati della Provincia di Sondrio
ORDINE DEI PERITI INDUSTRIALI
E DEI PERITI INDUSTRIALI LAUREATI
DELLA PROVINCIA DI SONDRIO

VISITA DEL NUOVO COMANDANTE VVF ing. Battaglia

Oggi mercoledi 17 ottobre Il nuovo comandante del Comando dei Vigili del Fuoco di Sondrio è stato in  visita all’Ordine dei Periti Industriali della provincia di Sondrio.
A fare gli onori di casa al nuovo Comandante ing. Marcella Battaglia accompagnata dal funzionario Stefano Felicioni,  erano presenti il presidente dell’Ordine professionale, per.ind. Vincenzo Osmetti e il Tesoriere, per ind. Mario Salatesciat.
L’ing Battaglia succede all’ing Biffarella trasferito alla responsabilità del Comando di Lecco.
E’ stata illustrata al nuovo Comandante Battaglia  la composizione dei professionisti iscritti all’Ordine di Sondrio ricordando che un gran numero  dei nostri  iscritti è abilitato alle pratiche di prevenzione incendi cosi come dettato dalle norme tecniche.
L’Ordine dei Periti di Sondrio organizza da tempo la formazione specifica dei professionisti Antincendio ( anche con gli altri Ordini) in una  collaborazione consolidata  con il Comando di Sondrio.  Su questo punto anche l’ing Battaglia si è dichiarata disponibile a continuare questa interessante collaborazione. Sono state pertanto visionate le sale utilizzate per i corsi e i seminari ( La sala Succetti e le altre).
Il Comandante poi con noi, ha voluto conoscere  il presidente di Confartigianato Imprese Sondrio Gionni Gritti con il quale ci siamo intrattenuti scambiandoci le impressioni
sulle tematiche tecniche che accomunano i professionisti e le ditte installatrici.
Si è concordato con Confartigianato Imprese Sondrio ,che ospita la nostra sede da alcuni anni,  la possibilità di sviluppare interessanti sinergie con il comparto artigiano anche sulle tematiche antincendio.
Ci siamo congedati dal nuovo Comandante augurandoLe un proficuo lavoro per i prossimi anni in provincia di Sondrio.



Iscriviti alla nostra
Newsletter

  • La tua email è stata registrata.