Gentili iscritti; Vi ricordiamo che dal 1° gennaio 2015, l’aliquota del contributo integrativo sarà del 5% come previsto dal Regolamento di Previdenza approvato nel giugno 2012. Dovrete, quindi, applicare in fattura sempre questa aliquota (5%) nei confronti dei committenti privati e dei colleghi (collaborazione per incarichi unitari). Vi ricordiamo infine…





