La nostra professione non teme l’innovazione. Ed eccoci qua, pronti per una nuova sfida. Como, Sondrio, Mantova, Pavia sono uniti in un nuovo legame virtuale. “Peritiindustrialiinrete” è una piattaforma condivisa che accoglie tutti gli iscritti delle quattro Province lombarde. Servizi, corsi, aggiornamenti e informazioni verranno convogliati in un unico portale per dare la possibilità a tutti di accedere ad un numero maggiore di informazioni utili per il lavoro professionale.
Il nuovo portale sarà rafforzato attraverso l’aggancio alla piattaforma Linkedin. Questo permetterà ad ogni iscritto di essere informato da post tematici in un tam tam di contatti e di notizie. La rete di scambio potrà aumentare per ogni professionista conoscenze, approfondimenti, informazioni.
Lo spiegano i Presidenti dei quattro Ordini professionali Orazio Spezzani, Presidente dell’Ordine di Como, Fabio Pezzoni, Presidente dell’Ordine di Pavia, Fabio Fregni, Presidente dell’Ordine di Mantova, Claudio Giana, Presidente dell’Ordine di Sondrio: “Provare a connettere gli Ordini provinciali in un unico network è una grande opportunità e apre nuovi scenari di crescita”.