Il giorno venerdì 14 marzo 2025 dalle ore 16:00 alle ore 18:00, presso la sede di Confartigianato Sondrio, si terrà il seminario Unlock the Future: il controllo accessi in un edificio di nuova generazione.
L’evento è patrocinato dall’Ordine dei Periti Industriali e dei Periti Industriali Laureati della Provincia di Sondrio e la partecipazione, da parte degli iscritti, darà diritto a 2 crediti formativi.
La tematica principale è incentrata sulla gestione del controllo accessi negli edifici, con una particolare attenzione alle problematiche connesse alla sicurezza e alla cybersecurity, un tema di stringente attualità vista la sempre maggiore diffusione di impianti connessi alle reti locali ed a Internet.
Relatori del corso saranno: Claudio Bellino, Gianluca Bozzoli, Rosario Cataldo.
Gli iscritti potranno aderire all’incontro attraverso la piattaforma ALBO UNICO (https://www.albounicoperind.it/) con le solite modalità.